domenica 4 agosto 2013

Yogurt gelato,macedonia e panna,il mio pranzo di oggi

 Oggi 4 agosto altra domenica di fuoco,inteso come calore,in casa,col ventilatore che va a palla, ci sono quasi 30°C alle 5 del pomeriggio!
Come quasi tutte le domeniche sono sola in casa,mia figlia se ne va al mare e io non mi devo preoccupare per il pranzo ,a parte quelle domeniche in cui mia madre viene da me perchè la sua badante ha il giorno libero,una domenica con me e una domenica con mia sorella.La scorsa settimana le ho preparato un risotto alla zucca gialla,arista fritta ,zucchine e foglie di salvia pastellate e fritte e per rinfrescarci dalla calura ho preparato del gelato al cioccolato,caffè e malaga!Praticamente mi sono sbattuta per preparare un pranzo per sole due persone,sperando che mia madre,che mangia come un uccellino,prendendo un pò di questo e un pò di quello ,faccia un pranzo sufficiente,per fortuna che è molto golosa (ecco da chi ho ripreso) e con il gelato o dolce che sia,completa il suo pranzo!

Ma oggi,fornelli spenti e una bella e golosa coppa con macedonia e yogurt gelato fatto me,il tutto completato con un bel ciuffo di panna montata e qualche fragolina di bosco del mio vasetto,tanto per non farci mancare niente......
mmmh.......ma che buono che è,come si può resistere!
E per merenda una bella fetta di ceesecake che ho preparato ieri!!!
Non proprio leggera come la macedonia ma che importa,sono sola , faccio come voglio e mangio quello che mi piace!!!
Auguro buone vacanze a tutti quelli che andranno in ferie,sia che restino a casa o  partiranno!

1 commento:

  1. grazie Tiziana per il tuo apprezzamento al mio piccolo blog e per essere diventata mia lettrice,ricambio subitissimo la visita al tuo blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...