mercoledì 21 novembre 2012

Biancaneve cake



Quando una bimba ti chiede di farle una torta con Biancaneve puoi dirle di no? Non si può....! E allora che Biancaneve sia!!!Una dolcissima Biancaneve con in mano un uccellino e dei  teneri coniglietti che la guardano ammaliati ....una favola in una torta,una torta da favola per il tuo compleanno Diletta!!!!



 Ho fatto un pandispagna al cacao di 24cm di diametro,bagnato con latte e cacao amaro e farcito con mezza dose di crema nocciolosa e due dosi di crema al latte con pezzetti di cioccolato gianduia,ricoperta con pasta di zucchero così come il vassoio,sono servite due dosi per la copertura,personaggi realizzati in pdz addizionata di gomma adragante.Poi aggiornerò il post con le ricette.






11 commenti:

  1. Che meraviglia questa torta che bel lavoro che hai fatto, da certosina, perfetta a tal punto che sembra di vivere nella sua favola!Che pazienza che hai e che bella mano, un lavoro da vera artista, una vera scultura!Bravissima, i complimenti non te li faccio perchè sono irrisori e superflui, ma ti dedico un aggettivo che premia questa tua opera d'arte:LODEVOLE!!Baciotti tutti per te!
    P.s.:come stai tutto bene?Non ti fai sentire più biricchina0_0 hahahahah..scherzo lo so che sei impegnata, non ti preoccupare continua sempre così che vai alla grande!Spero che a Natale ci sentiremo per darci gli auguri, che dici?CiaooooooooooDanielaapresto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciooooo!grazie grazie!lo so sto trascurando un po tutti....ma ho un periodo impegnativo,mettici pure i miei problemi di salute e allora ciao.....ma mi farò perdonare!Bacioni anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela questo mi dispiace, spero che non hai niente in particolare, quanto si tratta di salute non importa che trascuri tutto, l'importante che ti curi per guarire in fretta. Sei più che perdonata, non sapevo, mi devi scusare. Certo se stai male è riesci a fare questo capolavoro, figuriamoci quando stai bene...MICHELANGELA/O!!Hahahahaha..scusami cerco di sdrammatizzare un po' la situazione. Fammi sapere, non mi piace che stai male, riprenditi in fretta^_=!Baciotti tutti per te così^_^.

      Elimina
    2. Lucio ormai i miei problemi sono cronici,fibromialgia e problemi seri al collo,me li devo tenere anche se mi hanno cambiato la vita,perciò mi stanco subito per un problema e dolori al collo per l'altro,anche stare troppo sul pc a scrivere, per me è un problema,ecco perchè posto poche ricette!!!
      Sdrammatizza pure ,perchè sennò mi dovrei sparare ahahahah!!!
      grazie per la gentilezza e l'interesse Lucio... smack smack kiss kiss anche a te...ciaoooo!!!

      Elimina
    3. Hahahahahahahaha!!!Rido per come mi hai chiamato:"A Battman"!Che forza che sei, certo che sdrammatizzo lo faccio per allieviare un po' delle tue sofferenze del tuo stato d'animo. Ecco perchè non posti spesso e hai ragione di non farlo cara amica Daniela, non importa fai quello che riesci a fare, tanto chi ti corre a presso e poi basta una torta al mese di questa e stai apposta. Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, lo so ci devi convivere purtroppo, ma ci si abitua anche tra l'altro per forza maggiore. Comunque su con la vita Daniela a Napoli sai come si dice: CHIù SCUR RA NOTT NUN C'è STà TO DIC BABBà..HAHAHAHAHAHAA!!!!E MEGLIO CHE SCHERZIAMO DANY^_=!!Detto questo il burro di cocco lo trovi tra gli scaffali di prodotti etnici la lo sempre trovato..OKEY?!Non lo devi dire neanche Daniela, per e sempre un piacere è un onore parlare con te, sappi che in qualsiasi momento chiamami pure specialmente se ti senti triste o stai giù moralmente io sono a tua completa disposizione sempre e per sempre..e tiè tiè chist è nu ver amic^_*!Hahahahahaha!!Ti saluto con affetto e stima ma non prima di averti mandato un bacione così azzuccuso alla napoletana da farti rimanere il tatuaggio perennemente dove ti fa piacere d'averlo, tanto oggi è di moda e non spendi neanche un euro così fai l'utile è il dilettevole..hahahahaha!!CiaoooooooDany!!!A presto!!!

      Elimina
    4. Babbà sei una forza....fai sorridere anche chi non ne ha voglia!!!!grazie per la disponibilità e il tatuaggio Lucio...ahahahaahhhhahhhaaah....ciaoooo!

      Elimina
  3. Stupenda ! sono senza parole, è mozzafiato !
    Ti chiedo già il permesso di usarla per uno dei miei racconti....

    RispondiElimina
  4. ma certo cara ,usa pure mi fa piacere.....e grazie a te!

    RispondiElimina
  5. Più la guardo e più mi incanto....il tuo è un dono !

    RispondiElimina
  6. Caspita che bella i miei complimenti! ciao da Luna :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...