giovedì 23 agosto 2012

denti, gelato,gatto e pc........!

Giornatine no queste,per me e il mio blog,che appena nato è già trascurato perchè il mio gatto Silvio si è mangiato il filo dell'alimentazione del mio pc,ora sto scrivendo con quello di mia figlia,ma purtroppo niente foto delle mie ricette qui...per cui non posso postare nulla e io invece sono tutta gonfia come un criceto quando si riempie la bocca di cibo, a causa di un intervento ai denti...dolore......immenso dolore ...però posso mangiare solo gelati per un paio di giorni e come si suol dire ,non tutti i mali vengono per nuocere e mi consolo così........mangiando gelati!!!
E questo qui sotto è il malandrino che si è mangiato il filo del pc......!





E questo uno dei gelati che sono'' costretta'' a mangiare ....
gelato al passito di Pantelleria con uvetta e gocce di cioccolato
 una vera bontà

2 commenti:

  1. Povera Daniela!! e che pestifero Silvio!! Cmq il gelato al passito sembra davvero godurioso...
    Aguri di una prontissima guarigione :-*

    RispondiElimina
  2. è buonissimo...se ce la faccio lo preparo x domenica ma passito non ne ho più,lo faccio col Recioto o col madeira...vediamo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...