giovedì 31 ottobre 2013

Angeli e rose:due giorni immersa nella Ghiaccia Reale!

 Il 26 e27 ottobre,sabato e domenica scorsi ho seguito un corso sulla ghiaccia reale tenuto dalla bravissima Kristina Rado,il sabato abbiamo decorati dei romantici biscotti e la domenica una placca con un dolcissimo angioletto e roselline,tante tante roselline minuscole,con me sono venute le mie compagne d'avventure Quirina e Angelica. Sono stati due giorni sereni e divertenti organizzati dalle disponibilissime Federica e Fabiola,propietarie del negozio Da Capità di Recanati che ci hanno coccolate con caffè e dolcetti  per non parlare dei pranzi deliziosi preparati da Fabiola. Kristina bravissima insegnante ci riportava subito all'ordine se ci lasciavamo trasportare un po troppo dalle chiacchiere e con ragione perchè poi il tempo non basta mai e io ho  terminato alcuni particolari a casa,anche perchè la domenica abbiamo finito prima perchè dovevamo accompagnare Kristina a prendere l'autobus per Roma, avrei voluto avere altri due giorni per imparare altre tecniche oltre a quelle apprese.Ma ora basta chiacchiere e lascio parlare le foto...

 il gruppo dei biscotti
 concentratissima ....
attenti alla spiegazione per eseguire l'angioletto....
 i nostri biscotti ad asciugare....
 idem per gli angioletti....
 i biscotti decorati....





 la placca con l'angioletto




4 commenti:

  1. Che eleganza, che raffinatezza, che lavoro certosino...che dire? Sono estasiato e anche confuso per il fatto che non sembrano dei biscotti ma dei gioielli veri e propri intarsiati come i cammei!!BRAVISSIMA!!
    Cara Daniela grazie di cuore per essere passata da me, come vedi sono ritornato dopo questa lunga assenza e non vedevo l'ora di farlo. Dopo tutto quello che ho passato e che sto passando ho deciso di ritornare per darmi una distrazione e cercare di sfogare tutta questa tensione accumulata in tutto questo tempo, sia per il lavoro sia a livello familiare, dedicandomi di nuovo in questa mia passione che per me e per molti è di sicuro una bella valvola di sfogo. Scusami Daniela come vedi ho incominciato da te a farlo perché ti reputo una persona di cuore. Grazie e complimenti ancora per quello che hai realizzato^_*. Ti mando un forte abbraccio è fammi sapere tu come stai^^. Ciao Daniela a presto!!Baciotti tutti per te^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lucio per il tuo commento!!!Anche io come te uso il blog come valvola di sfogo,per non pensare,per distrarmi dai problemi,spero di risentirti presto,un abbraccio fortissimo anche a te....!!!

      Elimina
  2. Daniela, che bellezza, sono davvero opere di classe e di eleganza! E poi trascorrere delle dolci giornate con Kri è sempre speciale!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura.....condivido,lavorare insieme a Kri è fantastico!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...