giovedì 7 febbraio 2013

San Valentine Day:rose e cuori

 SAN VALENTINO

Tutte le volte che
Intreccio le tue mani
Ansima il mio cuore
Mancandomi il respiro..
Oscillo tra le tue braccia
Amandoti
Meravigliosamente
Oltre l’infinito..
Raggiungo il tuo cuore


Emozionando
Mille giorni e notti da vivere
Insieme
Ogni attimo dei nostri giorni..

In questa torta di dolce c'è solo lo zucchero con cui è stata ricoperta perchè è una torta in polistirolo e l'amore e la passione  che ho messo nel realizzare questa e altri due dummy per un corso a tema San Valentino(pensavate amore e passione per un uomo èh?noooooooooo,sola soletta sono!!!!)ma possiamo realizzare una torta vera e  prendere spunto per la decorazione da questa torta o da una delle altre due.Al corso per far vedere come si farcisce e si copre una vera torta ho (abbiamo preparato io e la mia compagna di avventure)  una red velvet con frosting di formaggio,che poi ho ricoperto con pasta di zucchero bianca ,un ottima idea per trasformare questo dummy in una torta vera,già immagino lo stupore al taglio della fetta che rivela un interno rosso come la passione!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...