mercoledì 26 settembre 2012

It's Mexico Time!


Janett e Leo sono carissimi amici di mia figlia Silvia,hanno due bellissimi bambini,Diego e la dolcissima  Noemi,Janett è messicana ma per amore si è trasferita in Italia....!!!La vita è strana,oggi sei qui ma domani chissà dove ci porta,in quale nazione, città, paese ci troveremo,quante nuove persone conosceremo , quante altre invece saluteremo e  forse non vedremo mai  più....!!!
Così ora questa bellissima e giovane famiglia ha deciso che è tempo di provare nuove esperienze,di accettare le occasioni che la vita ti offre,che è tempo di tornare in Messico e anche se questo ci dispiace, se cerchiamo di trattenere le lacrime,  ,non possiamo che essere felici per loro e augurargli tutto il bene possibile,consapevoli che li porteremo sempre nel cuore......mi mancheranno e mi mancherà anche nonna Peppa,la mamma di Janett che passava a salutarmi con i bimbi anche solo per 5 minuti ,sempre gentile e carina,come è stata carinissima Janett che mi ha regalato il suo robot Kenwood,mi ricorderà di  te,di voi,  ogni volta che lo userò!!!!
Mia figlia con gli amici hanno organizzato per loro una cena a sorpresa , io ho fatto il topper da mettere sulla torta ed è cosi che li abbiamo salutati.......ed è così che li immagino ci salutino mentre vanno incontro alla loro nuova vita....




E allora buon viaggio carissimi Leo ,Janett ,nonna Peppa,Diego , Noemi e speriamo che la vita,un giorno,così come le ha divise, faccia reincontrare le nostre strade!!!!

5 commenti:

  1. Troppo carino il top della torta!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...è una decorazione semplice e fatta all'ultimo minuto.

    RispondiElimina
  3. SE TI VA DI PASSARE A TROVARMI HO UN PENSIERO PER TE IN BACHECA :)

    RispondiElimina
  4. è una torta molto divertente e allegra :-) la vita è fatta un po cosi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...